beruby - Ti restituiamo denaro dai tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

OH MY GOLD!





“Diamonds are a girl’s best friend”
- Marilyn Monroe

Aveva ragione Marilyn quando, nel 1949, disse che i diamanti sono i migliori amici di una donna. Qualunque persona, quando passa davanti alle vetrine di Cartier o di Tiffany, rimane estasiata dal luccichio di quelle parure, da quei preziosi smeraldi inondati di luce che li rendono ancora più magici. Chiunque li guarda, comincia a immaginare quanto starebbe bene al proprio collo quel diamante o quel filo di perle che ricorda tanto quello della propria nonna nel fiore degli anni. D'altronde, siamo tutti cresciuti guardando le fiabe Disney e sogniamo tuttora di trovare il principe azzurro che ci faccia calzare la scarpina di cristallo e che ci porti al suo sfarzoso castello vivendo per sempre felici e contenti. Ma torniamo alla realtà perché queste storie, almeno che tu non sia una delle sorelle Kardashian, le puoi guardare solo nei film o sul Red Carpet, dove ogni anno sfilano miliardi di dollari in gioielli delle più prestigiose marche. Ma chi ha detto che anche voi non possiate vivere questi sogni e sentirvi delle star almeno una volta nella vita? Con il passare degli anni, molte aziende hanno investito il proprio denaro in gioielli di buona fattura ma alla portata di tutte le tasche per far sì che tutte le donne si possano sentire delle principesse proprio come Cenerentola.  Fin dal medioevo, che si possa credere o no, la donna pensava prima ad adornarsi e poi a vestirsi rendendo ogni gioiello unico nel suo genere. Ed è proprio durante questi secoli che abbiamo potuto ammirare la sua evoluzione attraverso forme, materiali e colori sempre più innovativi. Dalle zanne di mammut siamo passati all’oro, dall’oro alle pietre preziose fino ad arrivare ai materiali del 21° secolo come la plastica,  il legno o addirittura il cotone cerato, che sono anticonvenzionali ma che hanno avuto un ottimo riscontro da parte dei compratori.
ROSY VI  ==>  https://goo.gl/A9xm92

 Tante sono le idee che vi permetteranno di scegliere quale sia il gioiello più adatto a voi, l’unica raccomandazione è saperli dosare senza cadere nell’eccesso: mai strass o pietre troppo vistose per il tuo giro quotidiano o parure ingombranti e costose per l’ufficio. 
Preferisci invece: un ciondolo semplice con qualche bracciale in richiamo per andare a fare la spesa, orecchini a clip con un orologio col quadrante di madreperla in ufficio per fare sempre un’ottima figura col cliente ma soprattutto col capo! Conserva la tua fantasia per le occasioni più importanti e per la sera, dove potrai sfoggiare abbinamenti originali da far perdere la testa! 
EFFE PI ==> https://goo.gl/A9xm92 

Per essere in tendenza con la stagione Autunno/inverno 2016-2017, OSA, proprio come i grandi stilisti che hanno pensato che gli orecchini non si debbano più indossare necessariamente in coppia ma che si possano abbinare modelli dallo stile e dai materiali diversi. Ci si può provare, no? 
E ricordate, sotto i tre carati… non è vero amore!

Se vuoi vendere un pezzo unico ==> https://goo.gl/3PbrRQ

A presto, 

Vincenzo De Leonardis

GriffeCommunity

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram