beruby - Ti restituiamo denaro dai tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

Perché scegliere Griffecommunity per acquistare e vendere?




Vendere ed acquistare attraverso un portale multivendor, quale è Griffecommunity, è facile, sicuro ed economico sia per gli acquirenti sia per i venditori. A differenza delle piattaforme tradizionali di e-commerce, i capi d’abbigliamento e gli accessori messi in vendita sulla nostra piattaforma, vengono attentamente controllati in modo tale che vi sia corrispondenza tra ciò che viene pubblicizzato e la realtà per soddisfare al meglio le aspettative del cliente. Il cliente è tutelato in ogni caso, anche quando si verificano problematiche in relazione alla spedizione degli articoli. Il venditore viene regolarmente pagato dopo ogni vendita come previsto dalle condizioni di vendita, espresse sul portale. Le transazioni economiche sono garantite e tracciabili in ogni momento.
Il nostro portale multivendor, in quanto tale, è stato progettato in origine per offrire la massima fruibilità e risulta, quindi, molto semplice ed intuitivo nella gestione anche per utenti poco esperti ed alle prime esperienze di e-commerce.
La pubblicità personalizzata, l’assistenza continua da parte di uno staff giovane, dinamico e professionale, l’inserimento e la gestione delle inserzioni relative agli articoli in vendita, le vetrine dei negozi online sul portale Griffecommunity sono servizi gratuiti offerti ai venditori, senza alcun costo di gestione e senza limitazioni temporali. La nostra politica aziendale si basa sulla personalizzazione dei servizi offerti ai nostri clienti, siano essi acquirenti o venditori, garantendo loro massima flessibilità, disponibilità e sicurezza. Abbiamo scelto di mettere a vostra completa disposizione in modo gratuito il nostro tempo, ricavando una bassissima percentuale di guadagno solo ed esclusivamente a vendita conclusa. Questo è il vero spirito della “community”: coesione, condivisione, comunicazione. La “community” non è solo un freddo e distaccato meccanismo di compravendita in rete ma si concretizza come una pervasiva e continua interazione tra Persone attraverso tutti i canali ed i mezzi social che la rivoluzione informatica ci ha messo a disposizione in questi ultimi anni. Abbiamo voluto creare una sorta di grande “famiglia multimediale” che interagisce, condivide, comunica, crea, pensa, innova.

www.griffecommunity.com

GriffeCommunity

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram