beruby - Ti restituiamo denaro dai tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

REAL O FAKE? SCOPRIAMOLO INSIEME







Quando camminiamo per strada e troviamo gente che calza scarpe di grandi marche ci domandiamo se quelle scarpe siano vere e quella determinata persona spende tutti quei soldi oppure se siano state comprate dal marocchino di fiducia alla festa di paese. Però un buon occhio, attento ai dettagli, capisce subito se la scarpa sia originale oppure falsa. E sono qui oggi a parlarvi del noto marchio HOGAN che da sempre si fa leader della qualità e della comodità. 

Sei stanco dalle solite scarpe e vuoi cambiarle? Vendi qui ==> https://goo.gl/rN8lDI

Ebbene si anche se queste scarpe, a par mio, non siano il massimo della bellezza, hanno un grande vanto ovvero quello della comodità! Infatti indossare un paio di Hogan ai piedi, equivale a camminare sulle nuvole grazie alla soletta super morbida che si trova all’interno. Come tutti i grandi marchi però, ha un’ombra che la perseguita ossia quella della contraffazione, infatti la gente conosce questo marchio perché è il più riprodotto sulle bancarelle di strada. Però, come dico sempre, è meglio spendere un po’ più di soldi per un paio di scarpe che ti durano anni e non spenderli invece per una scarpa che nel giro di una settimana già è situata nel bidone della spazzatura sotto casa. Ma anche se queste scarpe possono essere imitate, ci sono dei trucchi per capire quale siano quelle vere. Partiamo subito dalla scatola della scarpa: quella originale ha la custodia superiore con la scritta “HOGAN” in nero e sulla lettera “G” ci sono delle ali bianche. La stessa scritta la trovate sul lato della scatola e sul sacchetto color grigio chiaro in feltro. La scarpa è sempre accompagnata da una medaglietta e da un bollino di carta (col diametro di qualche millimetro superiore alla medaglietta). Il marchio inconfondibile di questa scarpa è la lettera “H” di medie dimensioni, situata su ciascun lato di essa. La stessa “H”, di dimensioni più grandi, è situata sotto la suola e nella linea centrale della lettera troviamo la scritta “interactive” in corsivo. La scritta Hogan si trova anche sul tallone e non è eccessivamente in rilievo. La linguetta presenta il marchio HOGAN con l’aletta sulla “G”.

Aumenta il budget per lo shopping e guadagna vendendo qui ==> https://goo.gl/rN8lDI

 Sul plantare troviamo ancora una volta il logo con sotto indicata la produzione “Made in Italy” e, se la calzatura è in pelle, sarà presente anche l’etichetta adesiva che lo certifica. Nei modelli originali, il fondo della scarpa non è di cartone. Per verificarlo basta alzare leggermente il plantare e se notate del cartone non pressato e non di ottima qualità allora non è originale. Passiamo alle cuciture che sono perfette ed hanno lo stesso spessore. Eventuali modelli fallati vengono immediatamente scartati. Doppie cuciture o fuori binario dimostrano la contraffazione oppure che si tratta di scarpe denominate “terza scelta”, evento rarissimo e che in ogni caso dovrebbe essere ammesso e comunicato all’acquirente prima dell’acquisto. Le cuciture posteriori, collocate nella zona del tallone, nelle originali sono perfette e cadono verticalmente all’altezza della “G” di Hogan, mentre nelle imitazioni sono spesso spostate o storte. In casi rari si tratta di scarpe originali ma difettose, che l’azienda scarterebbe immediatamente e che non verrebbero mai vendute in una boutique. Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto nell’acquisto delle vostre scarpe e ricordate sempre di fare una scelta ponderata prima di comprare ma soprattutto di avere occhio nei dettagli!

Hai da vendere? Qui ==> www.griffecommunity.com

Buono Shopping!
Vincenzo De Leonardis


GriffeCommunity

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram