beruby - Ti restituiamo denaro dai tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

La stella di Natale


Una volta un essere molto speciale e di grande saggezza ed amore mi raccontò questa bella storia quando gli chiesi di spiegarmi il significato della Stella di Natale:
"Quando Dio creó la natura sulla Madre Terra, chiese alle piante di creare i loro migliori fiori per donarli al mondo e di scegliere le stagioni dell’anno per la loro nascita. Chiese anche che donassero sempre a tutti coloro che le avrebbero avute tra le loro mani e nella loro vita, tutto il meglio di esse: bellezza, amore, armonia e saggezza.
"Un giorno Dio notò una pianta che sin dal momento della sua nascita aveva donato quanto di più sacro c’era nella sua essenza per poter essere scelta dagli uomini per portare nelle loro vite la bellezza, l’amore, l’armonia e la saggezza che il suo creatore le aveva affidato come missione
"Però per quanto si sforzava e facesse per poter essere scelta, nessuno si fermava davanti a lei per ammirarla. Nessuno l’apprezzava, poiché il suo fiore era molto piccolo e le sue foglie molto grandi.
"Questo fatto l’intristiva molto, però lei continuava sempre a donare la sua energia più pura e lottava per poter essere felice, malgrado nessun fratello la desiderava...



"Vedendo questo Dios si avvicinò alla pianta e le disse:
'Vedo che sei una pianta meravigliosa e che svolgi la missione che ti è stata affidata con molto amore, anche quando la tua belleza non è valorizzata e questo ti rende triste; continua a lottare fino ad essere felice donando il tuo amore incondizionatamente a tutti i tuoi fratelli nos perché sai che ne hanno bisogno.

'Per questo ti dono il mio sangue, essenza pura, e lo deposito nelle tue foglie trasformandole nel rosso più meraviglioso, e convertendoti, per il tuo amore e saggezza, nel fiore più bello del periodo più importande della Terra.
'Tu sarai la rappresentante dell’amore e l’essenza divina dell’universo".
Da quel momento la pianta dal fiore piccolo e dalle grandi foglie si trasformò nella bella Stella di Natale, che si converì anche nella più rappresentativa della rinascita dell’amore e la speranza in questo pianeta ed in tutto l’universo.
Oggi gli uomini la scelgono ogni anno per accoglietla nelle loro case, ed in questo modo si permette a questo meraviglioso fiore di compiere la sua missionee di portare bellezza, amore, saggezza ed armonia nella vita di tutte le persone della Terra.
In questo modo, la Stella Alpina realizza la missione che Dio le affidò versando il suo sangue nelle foglie: donare l’amore e la speranza per tutti gli esseri.

Griffe Community 

GriffeCommunity

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram